...è successo un'altra volta: passiamo in vantaggio e poi ci facciamo raggiungere e superare. Bisogna proprio invertire la tendenza!
Anche questa volta c'è la soprpresa dell'ultimo minuto: alla consueta carenza di giocatori si aggiunge l'improvvisa corsa di Stefano al Pronto soccorso e così per l'ennesima volta ci troviamo con una panchina cortissima.
La partita è comunque molto equilibrata e incerta fino all'ultimo. Come anticipato, è il Giglio a passare in vantaggio grazie a un gran tiro di Niccolò. I nostri riescono ad amministrare il vantaggio solo per il primo tempo, poi commettono qualche errore di troppo e si fanno agguantare. Peccato per qualche occasione sprecata, peccato per lo spazio lasciato agli avversari, peccato anche per la panchina lasciata in mano a un mister improvvisato che, siamo certi, non mangerà la colomba di Pasqua... Comunque pensiamo positivo e guardiamo avanti, il campionato è ancora lungo! Forza ragazzi!!
Sono il papa di un giocatore della squadra avversaria. Concordo con la vostra analisi. Forse il pareggio era un risultato più giusto, ma come speso accadde "la palla è tonda".
RispondiEliminaVi auguro però ogni bene perchè siete veramente una bella realtà e avete un bellissimo impianto. Forza ragazzi avete tempo per rifarvi. In bocac al lupo
Stavolta non abbiamo da recriminare contro nessuno, arbitri o sfortuna, se non con la nostra prestazione abbastanza scialba.
RispondiEliminaSperiamo di venire a "vendicarci" al ritorno....
Grazie dell'incoraggiamento, Osso, in bocca al lupo anche a voi!