domenica 13 marzo 2011

Vendicata l'andata contro vento

Grande prestazione del Giglio, che schiaccia la Rignanese con un secco 4-1. Il primo tempo è giocato prevalentemente a centrocampo senza grandi occasioni da rete, anche se il Giglio è più pericoloso; infatti a metà tempo Andrea, lanciato da Dario, aspetta che il portiere esca per fargli il pallonetto che si insacca per l'1-0.
Alla fine del primo tempo c'è un'altra azione importante del Giglio con Niccolò che, solo davanti al portiere, tira un rasoterra facile da parare.
Nel secondo tempo il Giglio inizia forte con un fuorigioco dubbio di Andrea, lanciato a rete da Dario. La Rignanese però reagisce con un tiro del n°11 e del n°10. Nella seconda parte della frazione di gioco è però il Giglio che si porta avanti con un tiro di Leonardo G. che sfiora la traversa. Poco dopo Niccolò fallisce un tiro di testa su cross perfetto di Dario. Nel finale arriva anche il gol di Edoardo C.
Il terzo tempo inizia subito con gli ospiti all' attacco. Infatti poco dopo arriva il gol del n°11, che accorcia le distanze. La Rignanese allora prende forza e si butta all'attacco con tante azioni;la più importante è un tiro del n° 10 che da distanza ravvicinata calcia alto sopra la treversa. Nel finale di gara arriva però il gol su punizione di Cosimo. La Rignanese allora si scoraggia e causa il rigore, trasformato da Andrea.
Il risultato finale è quindi 4-1.
Claudio

Nessun commento:

Posta un commento